Fondata nel 2005, quando il VOIP era una tecnologia emergente, la 3CX si è affermata come leader globale nella comunicazione aziendale. Sfruttando la tecnologia SIP open-standard e WebRTC, la 3CX si è evoluta dalle sue radici come sistema telefonico PBX ad una piattaforma di comunicazione completa, offrendo ai clienti una soluzione semplice, flessibile e conveniente per chiamare, videochiamare e molte altre funzionalità tra cui la live chat. Con 3CX le aziende possono aumentare la produttività, migliorare l’esperienza dei clienti, riducendo drasticamente i costi e i problemi di gestione.
Videoconferenze senza app
Videoconferenze facili e sicure.
Strumenti di presentazione e assistenza da remoto.
Condivisione di documenti, chat e sondaggi.
Per utenti illimitati.
PBX reinventato
per lo smart working
Chiamate, SMS, meeting in movimento.
Usa le app Android e iOS come estensione del telefono d’ufficio.
Web client accessibile da qualsiasi luogo.
Facile da installare e gestire.
Chatta con i tuoi clienti
Converti i visitatori del sito in clienti.
Trasforma le chat in chiamate o video per un miglior supporto.
Condividi con il team e collabora.
Migliora l’esperienza del cliente e aumenta le vendite.