Installatori Specializzati

Riguardo 3CX

Fondata nel 2005, quando il VOIP era una tecnologia emergente, la 3CX si è affermata come leader globale nella comunicazione aziendale. Sfruttando la tecnologia SIP open-standard e WebRTC, la 3CX si è evoluta dalle sue radici come sistema telefonico PBX ad una piattaforma di comunicazione completa, offrendo ai clienti una soluzione semplice, flessibile e conveniente per chiamare, videochiamare e molte altre funzionalità tra cui la live chat. Con 3CX le aziende possono aumentare la produttività, migliorare l’esperienza dei clienti, riducendo drasticamente i costi e i problemi di gestione.

video-conference-call

Videoconferenze senza app

  • Videoconferenze facili e sicure.
  • Strumenti di presentazione e assistenza da remoto.
  • Condivisione di documenti, chat e sondaggi.
  • Per utenti illimitati.
webclient_apps

PBX reinventato per lo smart working

  • Chiamate, SMS, meeting in movimento.
  • Usa le app Android e iOS come estensione del telefono d’ufficio.
  • Web client accessibile da qualsiasi luogo.
  • Facile da installare e gestire.
webclient_apps
live-chat-hmpg

Chatta con i tuoi clienti

  • Converti i visitatori del sito in clienti.

  • Trasforma le chat in chiamate o video per un miglior supporto.

  • Condividi con il team e collabora.

  • Migliora l’esperienza del cliente e aumenta le vendite.